TEATRO
IL TEATRO
Il progetto Summarte nasce dalla riqualificazione dello storico edificio che ospitava il Cinema Arlecchino in pieno centro a Somma Vesuviana, cittadina ai piedi del Monte Somma.
Con un’ampiezza di sala pari a 400 sedute, un american bar fronte strada e una galleria per esposizioni e mostre d’arte e soprattutto il sold out per un cartellone di teatro, musica e cinema di alta qualità, il Teatro Summarte di Somma Vesuviana è divenuto in pochi mesi, a partire dal taglio del nastro avvenuto a dicembre 2014, un punto di riferimento in tutta la provincia di Napoli e nell’hinterland vesuviano per i grandi eventi.
Un luogo di ritrovo per artisti e appassionati di cultura e per quanti abbiano voglia di regalarsi momenti di svago e /o di arte pura. Lo staff del Summarte composto da professionisti del campo delle arti, ha messo a punto un cartellone 2015/2016 che abbraccerà un pubblico dal target variegato. Aperto ai bambini, alle famiglie, ai giovani amanti del cabaret, agli appassionati di teatro e i cultori della musica jazz, sarà un anno di arte a 360° con nomi da copertina a grandi lettere.
SCHEDA TECNICA
N.posti: 400
Misure palcoscenico: 13,50(utile10,37mt) x 6,50 mt -7,20altezza-
Ampiezza palcoscenico: 101.75 mq
Possibilita’ di estensione palco fino a 20 mq
Fari teatrali spotlight
Impianto audio Top Pro T Array
Amplificatori
Mixer audio digitale Hallen Heat QU24
Microfoni/Aste
Via Roma 15 – 80049 Somma Vesuviana