Prossimi Eventi Teatro Summarte

 

  NUOVA STAGIONE TEATRALE 2023/24 

 

Venerdì 3 Maggio, arriva sul palco del Teatro Summarte una delle pianiste più richieste in tutt'europa !!
🎺FRANCESCA TANDOI 🎺
Nuovo numero Whatsapp per tutti i clienti ⭕️3280612709⭕️
Ritorna ✨Jazz & Baccalà X Edizione ✨ al *Teatro Summarte di Somma Vesuviana uno dei luoghi simbolo del JAZZ 🎺 in Campania con una magica unione tra #musica 🎵 e Gusto ✨per regalare un’esperienza emozionante.
Giunti alla X Edizione, il Summarte ripropone la formula vincente della musica jazz con grandi protagonisti internazionali e le degustazioni enogastronomiche a base di Baccalà offerte da '800 Borbonico che ritorna, dopo alcuni anni, partner ufficiale della rassegna.
Cena ore 20:30
Concerto ore 22:00
Sul Palco:
Francesca Tandoi piano
Stefano Senni basso
Elio Coppola batteria
Biglietti disponibili qui 👇

https://www.etes.it/sale/event/99970/f.%20tandoi%20-%20s.%20senni%20-%20e.%20coppola%20-%20trio?idProdotto=99970

 

 

 

 

11 Maggio Tributo a Pino Daniele 

Concerto a lume di candela 

Tutta n’ata Storia: Tributo a Pino Daniele a lume di candela

Uno spettacolo tributo dedicato all'immenso Pino Daniele e ai suoi intramontabili capolavori, avvolto dalla magica atmosfera della luce delle candele, per una serata di puro incanto musicale.

Sabato 11 Maggio 2024 

Teatro Summarte – Via Roma, 15, Somma Vesuviana

ore 21:00 tavolo 

21.30 concerto

2 ore circa

Platea € 20 - Tavolino € 30 (Aperitivo incluso)

Il fascino delle candele per un magico tributo dedicato a Pino Daniele, uno degli artisti partenopei più amati di tutti i tempi. Sabato 11 Maggio, il teatro Summarte di Somma Vesuviana ospiterà un evento straordinario per celebrare l’eredità musicale di Pino Daniele, con la luce soffusa delle candele, per un’armonia perfetta tra melodie inconfondibili e suggestioni notturne.

I più grandi successi di Pino Daniele a lume di candela

Lasciati trasportare dalle note avvolgenti di musicisti talentuosi in una serata magica, ricca di vibrazioni positive, in cui le note della straordinaria carriera di questo immenso artista verranno raccontate attraverso la voce eccezionale di Francesco Boccia. Un viaggio emozionante nell’anima della musica partenopea in un’atmosfera unica e suggestiva.

Ticket qui:

 https://www.etes.it/sale/event/102525/tutta%20'nata%20storia%20-%20tributo%20a%20pino%20daniele%20a%20lume%20di%20candela?idProdotto=102525

 

7 MAGGIO ORE 21.00 PAOLO CAIAZZO AL TEATRO SUMMARTE

SEPARATI...MA NON TROPPO

Commedia in 2 atti scritta da Paolo Caiazzo e Francesco Procopio

Le partite di calcetto settimanali di atleti vintage si sono trasformate da Scapoli
Vs Ammogliati in Separati Vs Ammogliati.
Giulio a cinquant’anni litiga con la moglie ed è costretto a cambiar casacca chiedendo ospitalità ad un suo ex avversario.
Nicola, separato da tempo, occupa un appartamento di proprietà della vicina Carmela con probabili disturbi psicologici.
Per dividere le spese sempre più insostenibili, con l’aggravante di alimenti da passare alla ex, Nicola accetta la proposta di convivenza del neo separato. Giulio però scopre ben presto l’equilibrio precario della casa dovuto alle folli incursioni della proprietaria.
In questo instabile habitat cercano comunque di superare la crisi esistenziale e depressiva dovuta alla nuova situazione da single ritrovata in tarda età.
Il nuovo stile di scapoloni galvanizza i due rendendoli affiatati e complici nell’affrontare le ex compagne, ma dopo un iniziale periodo d’euforia, i due assumono ritmi più lenti e sobri come qualsiasi coppia di fatto.
Nel tentativo di regalarsi una serata trasgressiva accettano un incontro al buio con due donne conosciute su Tinder. Scoprono ben presto di aver però agganciato le proprie ex. La serata prende una piega inaspettatamente piacevole ma le donne mostrano attrazione per l’ex marito dell’altra. I difetti dell’uno appaiono pregi per quella e viceversa scoprendo così affinità incrociate.
In totale confusione, rivalità, e ritrovata gelosia, i due uomini non riescono a gestire l’anomala situazione fino a trovarsi di fronte ad un’insana proposta: Lo scambio di... ex coppie! Accetteranno?

INIZIO ORE 21.00 TICKET QUI: https://www.etes.it/sale/event/102284/separati...ma%20non%20troppo?idProdotto=102284