Covid-19: Norme di accesso e comportamento al Teatro

Norme Covid e Accesso al Teatro

 

Modalità d’accesso, procedure e norme comportamentali utenti

Gentili utenti,
si riportano di seguito le modalità di accesso al Teatro Summarte, con riferimento alle attuali disposizioni anti-contagio.

 

MODALITA’ DI ACCESSO

  • La capienza del teatro è ripristinata al 100%;
  • L’accesso al teatro sarà consentito solo previo controllo del possesso di Green Pass Rafforzato valido: laddove l’utente ne fosse sprovvisto non potrà accedere al Teatro;
  • All’ingresso del Teatro, l’utente deve igienizzare accuratamente le mani, utilizzando il gel igienizzante messo a disposizione in apposito dispenser;
  • In attesa all’esterno del Teatro, gli utenti dovranno comunque mantenere una distanza interpersonale di almeno 1 metro l’uno dall’altro ed evitare assembramenti;
  • Sono stati definiti percorsi specifici sia in entrata che in uscita, segnalati graficamente e con l’ausilio del personale di accoglienza;
  • Durante tutte le fasi di permanenza all’interno del Teatro, ciascun utente avrà l’obbligo di indossare costantemente e correttamente la mascherina protettiva per naso e bocca FFP2;
  • Si raccomanda di seguire con attenzione le regole sanitarie, poste a garanzia della salute e sicurezza di tutti e riportate in calce al presente documento. È dovere di ogni utente leggere con attenzione queste norme prima dell’accesso e poi osservarle durante tutta la sua permanenza all’interno del Teatro.
  • Il mancato rispetto di una delle suddette disposizioni potrà causare l’allontanamento dell’utente dal Teatro.

Prossimi Eventi Teatro Summarte

Al via la nuova stagione teatrale 2025-2026 del Teatro Summarte: risate, emozioni e grandi nomi per un anno imperdibile

 

Somma Vesuviana, 20 giugno 2025 –
Il Teatro Summarte è pronto a riaccendere i riflettori con una stagione teatrale 2025-2026 ricca di appuntamenti imperdibili, tra comicità, musica e spettacolo. Anche quest’anno, la direzione artistica propone una rassegna di qualità con alcuni dei nomi più amati della scena partenopea e nazionale, per offrire al pubblico serate indimenticabili all’insegna del buon gusto e dell’intrattenimento intelligente.

Il sipario si alzerà il 7 novembre 2025 con Peppe Iodice e il suo irriverente “Ho visto Maradona”. A seguire, il 21 novembre sarà la volta del duo Paolo Caiazzo e Antonello Costa con la divertente commedia “Un ponte per due”.

A chiudere il 2025, il 27 dicembre, l’energia di Lino D’Angiò con “D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea”. Il nuovo anno si aprirà il 9 gennaio 2026 con il concerto emozionante di Andrea Sannino.

Il 23 gennaio toccherà ad Amedeo Colella portare in scena il suo irresistibile “Nisciuno nasce ‘mparato”, seguito, il 20 febbraio, dal trio comico I Ditelo Voi con “Dirotta sul nulla”.

A marzo, doppio appuntamento: il 6 marzo, Veronica Mazza ed Eduardo Tartaglia saranno protagonisti di “Questo bimbo a chi lo do?”, mentre il 16 marzo Barbara Foria salirà sul palco con il suo spettacolo “Basta un filo di rossetto”.

Completano la rassegna due eventi speciali a data da definire: il concerto di Fabio Fiorillo e Antonio Gillo & MatriarCanto, e lo show emozionante “That’s Napoli Live Show” con Carlo Morelli.

🎟️ Abbonamento intero stagione: 190 euro
🎫 Prelazione riservata ai vecchi abbonati dal 30 luglio 2025

Per info e prenotazioni:
📞 0813629579 – 3935667597 – 3280612709
🌐 www.summarte.it
📍 Via Roma 15, Somma Vesuviana (NA)

Teatro Summarte – Il teatro del buon gusto.