LAVORA CON NOI | ISCRIVITI ALLA MAILING LIST SUMMARTE DEI LAVORATORI DELLO SPETTACOLO E NON CI DIMENTICHEREMO MAI DI TE.

Per essere sempre innovativi e creare nuove sinergie, il Teatro Summarte ha bisogno del tuo contributo.

Noi di Summarte crediamo fermamente nel coworking!

Stiamo creando una Long List con le specifiche professionalità di ognuno di voi per poter attingere ad un elenco di professionisti disposti a collaborare con il nostro teatro.

Cerchiamo attori, musicisti,artisti,scenografi,service audio e luci, assistenti alla regia, tecnici del suono, light designer, macchinisti e coreografi. Ogni candidato potrà chiedere l’iscrizione anche a più di un settore della long list. Non c’è limite di tempo e non seguiremo un ordine cronologico.

 

solo  insieme faremo grandi cose !

 

AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI CURRICULA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI E PER LA COSTITUZIONE DI RAPPORTI DI LAVORO SUBORDINATO A TERMINE 

Il Teatro Summarte intende istituire una long list di curricula che costituiranno una banca dati aziendale finalizzata alla selezione di figure professionali per la collaborazione di eventi e progetti futuri .

Requisiti di accesso 

E’ richiesto quale requisito per l’accesso alla long list il conseguimento del titolo di scuola secondaria superiore, nonché il compimento del diciottesimo anno di età. I candidati dovranno avere il pieno godimento dei diritti civili e politici, nonché non essere mai stato oggetto di decadenza dall’impiego presso una pubblica amministrazione, né aver subito condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici. 

Consenso del  trattamento dati

Ai sensi e per gli effetti del Regolamento U.E. 2016/679 le sottoscritte parti esprimono reciproco consenso al trattamento dei rispettivi dati personali per le finalità connesse all’esecuzione del presente modulo di iscrizione.

COMPLILA IL FORM D’ISCRIZIONE CLICCANDO  QUI -> https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc4qq3DdtX6V5ucRCyusISCKJJQ2KX5rsz_UYtq87rbUpb7Og/viewform?usp=sf_link

Per informazioni maggiori: 0813629579- 3935667597.

Il Teatro apre dalle 10.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.00. Tutti i giorni anche i festivi.